Un nuovo Cda per RBD Armatori Spa

TORRE DEL GRECO - A seguito dei colloqui tra l'armatore Giuseppe Mauro Rizzo con Pillarstone, cessionario della maggioranza dei crediti vanatati dagli istituti di credito nei confronti della società, lo scorso 22 Luglio l'assemblea dei soci di Rbd Armatori Spa ha provveduto a nominare un nuovo Consiglio di amministrazione, composto dai professori Corrado Gatti, Enrico Laghi e Andrea Zoppini.
La nomina è finalizzata a dotare la società di indipendenti e riconosciute professionalità, di gradimento anche dei creditori finanziari, che consentano in tempi brevi la predisposizione e il deposito di un nuovo piano di concordato preventivo con continuità oggettiva.
Il nuovo Cda della compagnia si avvarrà del contributo e dell'esperienza armatoriale dell'ingegner Giuseppe Mauro Rizzo. Analogamente, i soci, il management e tutta la struttura aziendale continueranno a svolgere le proprie funzioni, senza far mancare al nuovo organo amminis...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi