Unico varco doganale a Savona-Vado

Piattaforma Maersk progetto 17 02 16VADO LIGURE - Un unico varco doganale per gli attuali terminal commerciali e per la futura piattaforma multipurpose, compresa la relativa viabilità retroportuale di collegamento. E' quanto prevede il bando da 12 milioni di euro predisposto dall'Autorità portuale di Savona e Vado Ligure con procedura d'urgenza.
L'appalto comprende sia la progettazione definitiva e quella esecutiva sia l'esecuzione dei lavori. Gli interventi dovranno essere ultimati prima dell'entrata in funzione del terminal contenitori Maersk. L'attività della piattaforma, infatti, dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2018.
Secondo quanto prevede il bando entro il prossimo 3 Marzo dovranno essere recapitate all'Autorità portuale le domande di partecipazione alla gar...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi