Via ai lavori per Centro Servizi a Taranto

CSP Taranto 2 17 06 16TARANTO - Iniziano i lavori per la costruzione del Centro servizi polivalente per usi portuali, al molo San Cataldo nel porto di Taranto.
Sabato 18 giugno, alle ore 9.30, sullo stesso molo del porto mercantile pugliese, si svolgerà infatti la cerimonia di inaugurazione del cantiere con relativo avvio dei lavori. Oltre alla presenza di rappresentanti delle Istituzioni locali e regionali, è prevista anche la partecipazione del vice ministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova.
Il progetto del Centro servizi polivalente, ridenominato Falanto Port Service Center, è stato scelto tramite un concorso di progettazione effettuato nel 2008 e vinto dall'architetto Rosario Pavia.
L'opera, di particolare pregio architettonico, sarà realizzata in testata del molo S...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi