Workshop Confindustria su lavoro dopo Jobs Act

LIVORNO - Nella sede di Confindustria Livorno Massa Carrara, in via Roma 54 a Livorno, si è svolto un incontro che potremmo definire strategico.
Confindustria ha infatti organizzato un workshop dal titolo "Il rapporto di lavoro e le relazioni sindacali dopo il Jobs Act", inserito nel programma di attività promosse dal Coordinamento Gruppo Multinazionali e Grandi Imprese di Confindustria Livorno Massa Carrara.
Il prof. Oronzo Mazzotta, ordinario di Diritto del Lavoro nell'Università di Pisa, ha incontrato i responsabili delle Risorse umane delle aziende associate, con l'obiettivo di confrontare idee e progettualità sulle tematiche lavoristiche di maggior interesse e sull'evoluzione e le prospettive delle relazioni industriali.
«La crisi, che negli ultimi tempi, ha investito il sistema italiano delle relazioni industriali ha prepotentemente riportato alla ribalta dell'attenzione pubblica il ruolo e l'importanza che le parti socia...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar