Trieste Airport diventa una nuova base Ryanair

trieste
TRIESTE - Ryanair ha risposto prontamente alla recente decisione della Regione Friuli Venezia Giulia di abolire l'addizionale municipale/tassa sul turismo. In una mossa innovativa, la compagnia ha annunciato l'apertura di una nuova base "Gamechanger" a Trieste, prevista per aprile 2024. Questo ambizioso progetto vedrà un investimento di 100 milioni di dollari in un nuovo aeromobile B737 8-200 "Gamechanger", che non solo contribuirà a creare fino a 600 posti di lavoro, ma rivoluzionerà anche il settore in termini di sostenibilità ambientale. Gli aeromobili "Gamechanger" riducono le emissioni di CO2 del 16% e il rumore del 40%, offrendo inoltre una capacità di trasporto superiore del 4%. La nuova base di Trieste consentirà a Ryanair di operare il suo più grande operativo mai realizzato da e per la città, offrendo tariffe fortemente concorrenziali su ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi