Toti: sbaglia Pd se pensa rientrare con trucchetti

GENOVA - «Se il Pd pensa con giochi, trucchetti e campagne stampa di rientrare dalla finestra dopo che gli elettori lo hanno fatto uscire dalla porta anche per le politiche di gestione del porto di Genova, come del resto della Regione, credo che stia sbagliando assolutamente strada per riconquistare credibilità in Liguria», ha detto il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a margine della processione per il congresso eucaristico nazionale al Porto Antico di Genova.
Rispetto alle proroghe chieste in merito all'accorpamento di Genova con Savona e La Spezia con Marina di Carrara, Toti ha spiegato che «con correttezza istituzionale, abbiamo chiesto al ministro Delrio di valutare i tempi necessari all'accorpamento di strutture complesse. Ci possono volere alcune settimane o alcuni mesi: deciderà, come prevede la legge, il ministro e ci adegueremo alla sua decisione». Toti ha ribadito di avere un rapporto di «correttezza isti...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi