Genoa port center: nuova antenna dell’Urp

genoa port center
GENOVA – Sono più di 1000 i quesiti a cui ha risposto nel 2018 l’Ufficio relazioni con il pubblico dell'Authority di Genova ospitato al Genoa port center a Palazzo San Giorgio, domande arrivate via e-mail, telefono, e ricevimento. Tanti i temi per cui è stato interpellato il lavoro (concorsi in AdSp e genericamente in ambito portuale), la formazione (gli stage e i percorsi di alternanza scuola lavoro sia all’interno dell’Ente che nel compendio portuale), la viabilità connessa al porto (per la sede di Genova e per quella di Savona-Vado), l’accessibilità ai porti e i relativi permessi, i servizi dedicati ai passeggeri per traghetti e crociere, la fruizione di spazi portuali da dedicare ad attività socio culturali e l’organizzazione di manifestazioni in ambito portuale. Ora si apre una nuova fase: dopo lunghe operazioni di aggiornamento delle oltre quaranta postazioni e un attento lavoro di relazione con i tutti i soggetti portuali partecipi del pr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi