Amm. Lazio visita Capitaneria di Livorno

Amm.Lazio Cte.Di Marco 02 03 17LIVORNO - L'ammiraglio di Divisione, Giorgio Lazio, comandante del Comando marittimo Nord di La Spezia, martedì si è recato in visita istituzionale alla Capitaneria di Porto di Livorno.
Ad accoglierlo, il Direttore marittimo della Toscana e comandante del porto di Livorno, capitano di vascello (CP) Vincenzo Di Marco che lo ha accompagnato in visita alle infrastrutture ed ai mezzi della Capitaneria dopo aver presentato l'assemblea del personale.
Successivamente, raggiunto il Centro di formazione specialistica del Corpo delle Capitanerie di porto, in via Zambelli, l'ammiraglio Lazio ha incontrato i rappresentanti degli operatori portuali (Capo pilota del porto, Capo gruppo ormeggiatori, rappresentanti della società di rimorchio e degli agenti marittimi r...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi