Bacini livornesi: servirebbe nuovo bando

Bacino galleggiante 06 05 17Bacini livornesi: servirebbe nuovo bando

LIVORNO - (Renato Roffi) Riguardo a quanto osservato giorni or son a proposito della "gitarella" compiuta dai vertici dell'Authority e dei membri della terza Commissione consiliare di Livorno al complesso dei bacini di carenaggio e alla ripetuta illustrazione del tempo che la prassi burocratica richiederebbe per un nuovo bando, abbiamo ricevuto da Sergio Landi tre righe scarse dal contenuto sicuramente critico, un po' criptico e da cui è difficile comprendere dove quanto abbiamo affermato faccia - come si suol dire - acqua.
Premettendo che il nostro intento non era certo quello di tirare la volata a Capitol, al Consorzio riparatori o a chiunque altro e men...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi