Confitarma su “RDB” chiede intervento Abi

RBD 12 07 17ROMA - Anche la situazione riguardante la società "Rbd Armatori" (Rizzo - Bottiglieri - De Carlini) al centro delle attenzioni dell'ultima riunione del Consiglio Confitarma. In particolare, il presidente Emanuele Grimaldi, ha rilevato «un comportamento molto aggressivo» da parte di "Pillarstone", società di investimento a supporto di banche e imprese che già lo scorso anno si è affacciata nel settore marittimo in Italia con l'acquisizione di Premuda, «che ha deciso di agire nei confronti della Rbd Armatori, dopo aver ottenuto la cessione dei crediti da parte di Banca Monte Paschi e di Intesa Sanpaolo».
Senza entrare nel merito di tale cessione, Confitarma evidenzia «come tale comportamento sia censurabile alla luce degli accordi a suo tempo sanciti con Abi (...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi