Convegno su crociere e turismo a Livorno

LIVORNO - «La crocieristica a Livorno, il quadro attuale e le prospettive future per il porto, la città e la Toscana» è il tema di un convegno che si terrà lunedì 13 Giugno nella sala Ferretti della Fortezza Vecchia, organizzato in joint dalla Porto di Livorno 2000 e dall'Authority portuale.
Ad iniziare i lavori, l'intervento di Gabriele Gargiulo dirigente promozione e ufficio studi dell'Authority labronica per proseguire con i saluti del commissario Gallanti e del sindaco Nogarin. Interventi sul tema dell'incontro saranno svolti da Alberto Peruzzini direttore di "Toscana promozione turistica", Claudio Vanni responsabile Pianificazione dell'Autorità di Livorno parlerà de "Il porto crociere nel nuovo Piano regolatore portuale", Giovanni Spadoni direttore tecnico e commerciale della Porto di Livorno 2000 su "Le crociere a Livorno e nuovi flussi turistici che ne derivano", Barbara Bonciani e Patrizia Innocenti dell'Ufficio ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi