Cosolini invita Delrio a visitare Trieste

comune trieste 18 03 16TRIESTE - Il sindaco di Trieste, Roberto Cosolini, ha incontrato a Roma il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio. Durante la riunione il sindaco ha inviato il ministro a visitare la città. Delrio ha manifestato l'intenzione di venire nel capoluogo giuliano intorno alla metà di Aprile.
Scopo della visita - informa una nota del Comune - sarà conoscere da vicino sia il porto di Trieste che il Porto Vecchio, ritenuti progetti di interesse strategico nazionale da parte del Governo.
Per quanto concerne in particolare lo scalo giuliano, Cosolini ha confermato a Delrio la soddisfazione della città tutta e delle diverse componenti del mondo portuale per l'operato di Zeno D'Agostino e di Mario Sommariva e ha aggiornato il ministro sugli sviluppi p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar