Dogane: nuove modalità servizi digitali

Alvaro Teresa 26 10 17 A2ROMA - L'Agenzia delle Dogana e dei Monopoli, ha inviato una nota a tutte le Direzioni nazionali a firma del direttore centrale Teresa Alvaro (foto) che ha per oggetto il «Nuovo modello autorizzativo unico (Mau) e modalità per l'accesso ai servizi digitali disponibili sul portale nazionale (Pud- portale unico dogane) e sul portale Ue (Tp-Eu trade portal). Istruzioni per l'utilizzo del sistema pubblico di identità digitale. Precisazioni e casi d'uso per l'utilizzo del Mau e per l'accesso al Tp». Sciogliendo la riserva, si legge nel testo, di cui alla nota n° 104198/ru del 14 Settembre scorso, è ora possibile accedere al Pud per richiedere le autorizzazioni ai servizi tramite il Mau, utilizzando anche le credenziali Spid.
Si pre...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi