DP World per sviluppo porto Prince Rupert

Prince Rupert port 19 12 15VANCOUVER - Il porto canadese di Prince Rupert (Columbia Britannica), situato nella parte più settentrionale della costa pacifica canadese, quasi al confine con l'Alaska, continua ad ottenere ottimi risultati tali da indurre l'Autorità portuale e DP World a studiare un ulteriore coinvolgimento della società terminalistica nella seconda fase di espansione dello scalo e in particolare quella riguardante la parte sud del network infrastrutturale che lo compone. Prince Rupert è il porto nordamericano con i più alti fondali naturali.
L'accordo è stato sottoscritto dal general manager di DP World Canada Group, Maksim Mihic, e dal presidente ed amministratore delegato della Prince Rupert Port Authority, Don Kruse. Una firma che conferma l' impegno dei du...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi