DP World potenzia il terminal Deurganck

Deurganck 25 01 17ANVERSA - Proseguono nel porto belga gli investimenti del gruppo terminalistico Dp World mirati all' incremento dell' efficienza e dell' operatività del terminal "Deurganck". La società lo scorso anno ha acquistato diverse gru automatizzate e "straddle carrier", a cavalletto, ed inoltre sta ristrutturando le gru da banchina. Oltre che ad intervenire sul fronte delle attrezzature Dp World ha ampliato il terminal dotandolo di una banchina riservata all'ormeggio delle chiatte. Tutte iniziative che aumenteranno quanto prima la capacità di movimentazione fino a 2,8 milioni di teu annui e che potranno creare altri 120 posti di lavoro. Il gruppo guarda al futuro e in particolare all'arrivo delle grandi navi portacontenitori di ultima generazione. Le sei nuove gru "Asc", senza guidatore, si muov...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi