Duci ha presentato nuova squadra Federagenti

NAPOLI - «Comprendere le problematiche dei territori e dei singoli porti, dando voce agli operatori locali e ai presidenti che hanno un bagaglio di competenze professionali specifiche». Questo il messaggio che il presidente di Federagenti, Gian Enzo Duci, ha lanciato con forza in occasione del suo primo Consiglio direttivo svoltosi a Napoli a margine della Naples Shipping Week. Consiglio che ha ufficializzato la nomina dei quattro vice presidenti della Federazione nazionale: Andrea Fontana, presidente degli agenti marittimi di La Spezia; Gaspare Panfalone, in rappresentanza della Sicilia; Vito Totorizzo per la Puglia e Alessandro Santi presidente degli agenti del Veneto e che è stato potenziato con la cooptazione di Giorgia Bucchioni (La Spezia), Gerry Ghigliotto (Savona) e Andrea Morandi (Marche, Umbria, Abruzzo).
Un ruolo particolarmente significativo svolgeranno nel nuovo Consiglio, anche in termini di definizione di strategie nonché di alleanze...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi