SEUL - L'abbandono delle scene da parte della Hanjin, oltre ai noti problemi di consegna merce che si sono verificati tra Settembre ed Ottobre 2016, ha segnato anche una inversione di tendenza nell'andamento dei noli e l'avvio di un nuovo riposizionamento della capacità marittima container in particolar modo sulle rotte transpacifiche, quelle in cui era più forte la presenza della compagnia coreana. Le nuove allenze, la cui operatività è stata inaugurata lo scorso 1° Aprile, hanno pianificato nuovi servizi mentre altri vettori sono entrati per la prima volta in campo.
Tra questi la compagnia coreana "SM Line", sussidiaria del gruppo "Samra Midas", su cui si sono appuntate anche le attenzioni dell'ultimo report di Alphaliner. La società è...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porto Trieste hub lungo Via della Seta
Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby
Costruzione del terminal Dp World in Ecuador
Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale
In comune a Trieste ambasciatore della Turchia
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica