Giornata record navi da crociera a Livorno

LIVORNO - Quella del 2 Giugno sarà ricordata come una giornata record per le crociere a Livorno. Sono infatti ben sei le navi che sono presenti nel porto labronico con un totale di 11.300 passeggeri.
La "Norwegian Epic" ormeggerà al molo Italia Nord, la "Norwegian Spirit" al molo Italia Sud, "Eurodam" all'Alto Fondale 46/47, l' "Oceana" all'Alto Fondale 44/45, la "Sovereign" alla sponda Est la "Zenith" alla Banchina 75. Questa la mappatura di ormeggi per le sei mega ship schedulate per il 2 Giugno ed un esercito di crocieristi che si riverseranno in città e nelle vicine località turistiche della Toscana.
Per questa impegnativa giornata, la società Porto di Livorno 2000 non si farà certo trovare impreparata. Per l'occasione ha organizzato un potenziamento di tutti i servizi alle navi: in particolare sono previsti l'impegno di ben 60 addetti tra personale hostess, operai e security in banchina. Sono stati infatti azzerati i turn...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi