Hanjin lancia il servizio HPM

 Hanjin Buddah 24 03 16
Hanjin Buddah, unità che inaugurerà il servizio "Hpm"

GENOVA - A partire dal secondo trimestre di quest'anno, il vettore coreano Hanjin Shipping ha annunciato il riassetto dei propri servizi nell'area mediterranea.
La principale novità sta nella riorganizzazione del servizio "pendulum", denominato "Hpm", che vedrà l'impiego di quindici navi da 10.000 teu di portata, tutte di proprietà di Hanjin, che saranno in grado di assicurare il più rapido e puntuale servizio dall'Asia all'Italia esistente sul mercato.
Il servizio Hpm è stato studiato nei minimi dettagli per poter offrire un transit time sui principali porti italiani che nessun altro vettore è in grado di eguagliare.
Sulla tratta westbound (impo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar