In Baviera i più importanti scali Ue

Transpotec 09 05 17MONACO - Non poteva mancare alla "Transport Logistic 2017" di Monaco di Baviera, la più importante rassegna mondiale del settore trasporti e logistica, il più grande porto tedesco. Amburgo si presenta ai visitatori che da oggi a venerdì prossimo affolleranno la Fiera di Monaco con uno spazio espositivo intitolato "Gateway Hamburg" organizzato dal settore marketing dell'Autorità portuale. Il padiglione, il 209/310, si trova al centro della sala "B3" e copre circa 950 metri quadrati ospitando al suo interno oltre alla Port Authority, ognuno con una propria area, anche il gruppo terminalistico Hamburger Hafen und Logistik (Hhla), il Brunsbüttel Ports e Cosco Shipping Europe.
Il padiglione punta ad evidenziare l'ampia offerta di servizi che è in grado di fornire lo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi