Msc affida a MacGregor modifiche piani lavoro

Msc Oscar MacGregor 07 12 17
Msc Oscar MacGregor 07 12 17GINEVRA - Più produttività e maggiori margini di guadagno: questi gli obiettivi che hanno indotto il gruppo armatoriale Msc ad affidare alla multinazionale Cargotec, ed in particolare alla sua controllata MacGregor specializzata nel settore marittimo, le modifiche per migliorare le operazioni di imbarco, di disposizione del carico, ed un aggiornamento delle tecniche di fissaggio dei box a bordo di 31 delle proprie portacontainer. Le unità soggette alle modifiche del piano di stivaggio appartengono a sei diverse serie. Gli ordini sono stati inoltrati da Msc nel terzo e quarto trimestre dell'anno in corso mentre il completamento delle consegne da parte di MacGregor è previsto entro la fine del 2018. MacGregor è in grado di fornire ai cli...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi