Noleggiata alla «Oocl» fullcontainer Pucon

Pucon 16 03 17ATENE - Nuovo contratto di noleggio per la portacontenitori "Pucon" da 6.541 teu. Dal prossimo 27 Aprile l'unità, costruita nel 2006 ed appartenente alla "Diana Containerships Inc. ", società armatoriale specializzata nel noleggio di navi container, opererà per conto di Orient Overseas Container Line (Oocl). Il contratto è stato firmato dalla compagnia di navigazione asiatica e da una sussidiaria di "Diana Containerships Inc. ".
Il noleggio prevede una tariffa giornaliera di 10.750 dollari, somma da cui dovrà essere sottratta una quota del 3,75% per commissione da pagare a terze parti. La durata del noleggio sarà di 13 mesi con un mese in più o in meno da definire più avanti. La "Pucon" ha fatto parte in precedenza anche della flotta Hapag Lloyd.
Per ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi