Presentato workshop prodotti forestali

Gargiulo Gabriele 10 10 15
Nella foto da sinistra: Innocenti, Gargiulo e Bonciani

LIVORNO - Un milione e 400 mila tonnellate di merce da navi break bulk nel 2014 e la prospettiva di superare, nel 2015, quota 1,7 mln. La forza di Livorno nel campo dei prodotti forestali parte da questi numeri e giustifica ampiamente l'esigenza, avvertita dall'Autorità portuale, di organizzare per il prossimo 13 Ottobre un workshop di livello internazionale su questa tipologia di traffico.
Di questo hanno parlato, durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, il commissario straordinario della Port Authority, Giuliano Gallanti, e il dirigente promozione e studi dell'Authority, Gabriele Gargiulo, che, assieme al suo staff, ha confezionato uno studio dettagliato sulle prospettive di sviluppo di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi