Rafi Danieli: «vantaggi» e bilancio Zim

Zim Yokohama 16 05 2017HAIFA - «Con l'avvio delle nuove alleanze armatoriali che hanno cambiato lo scenario dello shipping internazionale, la Zim, compagnia indipendente operante in mercati in cui vanta una consolidata presenza, è oggi in grado di offrire vantaggi unici ai suoi clienti». A ribadire la filosofia del gruppo, la sua rinnovata potenzialità di far fronte alle attuali sfide del mercato, è il presidente ed amministratore delegato del gruppo armatoriale israeliano, Rafi Danieli, che commenta con soddisfazione i risultati del primo trimestre 2017 che registrano un aumento dei contenitori trasportati e un consistente miglioramento della redditività, del margine Ebit.
Il settore dello shipping a livello mondiale è stato interessato in quest'ultimo anno da importan...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi