Slitta passaggio di «Uasc» ad Hapag Lloyd

Alula UascLa nave ”Alula” da 13.500 teu della flotta Uasc

AMBURGO - Slitta di due mesi l'atto conclusivo per l'acquisizione del vettore container United Arab Shipping Company (Uasc) da parte della tedesca Hapag Lloyd. Le due società hanno infatti deciso di spostare la messa a punto dell'accordo, reso noto nello scorso mese di Luglio, dal 31 Marzo al 31 Maggio 2017. Gli ultimi atti funzionali alla firma ancora in corso stanno infatti richiedendo «più tempo di quello previsto».
Hapag Lloyd - come informa World Maritime - ha reso noto che le autorizzazioni riguardanti la fusione da parte delle Autorità garanti, così come quelle delle banche, sono già state ottenute. Le due parti stanno completa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi