Stazione marittima: conclusa vertenza

stazione Marittima livorno 07 01 17LIVORNO - Si è positivamente conclusa la vertenza che aveva portato nelle scorse settimane alla chiusura dell'attività di bar-ristorazione all'interno della Stazione marittima, mettendo a rischio tredici posti di lavoro.
Le società Porto di Livorno 2000 e Panini servizi srl hanno infatti raggiunto un accordo che comporta la riapertura del servizio, l'assunzione delle dipendenti direttamente da parte di Panini servizi ed il pagamento delle spettanze rimaste insolute.
Panini servizi è un operatore di primario livello nel settore della ristorazione presente con successo anche in molte altre realtà del territorio toscano ed intende fare della Stazione marittima un punto di riferimento non solo per la clientela in transito nel porto, ma per l'intera cittadinanza.
Un primo assaggio di tali inte...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi