«Suez e Panama» al Propeller di Monfalcone

MONFALCONE - "Le infrastrutture per lo sviluppo: i nuovi canali di Suez e Panama" è il tema di un incontro organizzato dal Propeller Club di Monfalcone che si terrà il prossimo 23 Marzo nella sala convegni dell'Azienda speciale dello scalo isontino. Dopo i saluti iniziali del presidente del Propeller di Monfalcone, Demetrio Caccamo, e del presidente nazionale dei Propellers Clubs italiani, Umberto Masucci, seguirà la relazione tecnica di Alessandro Panaro, capo dipartimento economia marittima del Centro studi "Srm".
Si aprirà quindi una tavola rotonda moderata da Masucci su "Sviluppo e prospettive della portualità regionale nel contesto internazionale" alla quale prenderanno parte il presidente dell'Interporto di Trieste, Giacomo Borruso; il presidente del "Cetal" (Central european terminal and logistics), Girolamo Carignani; il presidente della AdSp, Zeno D'agostino; il direttore generale della Cassa di Risparmio Friuli Venezia Giulia, St...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi