Terzo Valico: accordo per assunzioni

Firma protocollo Terzo Valico 06 08 16ALESSANDRIA - Un accordo, che prevede l'assunzione da parte di Cociv di 150 lavoratori provenienti dalle aree piemontesi interessate dall'opera entro la primavera 2017, è stato siglato nella Prefettura di Alessandria alla presenza del prefetto Romilda Tafuri, tra Regione Piemonte rappresentata dal suo presidente Sergio Chiamparino, dal commissario straordinario di Governo Iolanda Romano, dal presidente della Provincia di Alessandria Rita Rossa, dal presidente del consorzio Cociv Michele Longo e le organizzazioni sindacali regionali e provinciali degli edili.
L'intesa suggella un percorso maturato nel corso degli incontri del tavolo che si è costituito nell'ambito del protocollo sottoscritto a Gennaio 2015 tra Regione Piemonte con gli assessori ai Tra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi