Una nuova struttura rafforzerà la Zim

Zim Mediterranean 04 02 16 B1HAIFA - «Una nuova struttura che rafforzerà la presenza di Zim nelle sue tradizionali aree di mercato secondo il piano strategico che abbiamo messo in atto e finalizzato a migliorare il livello di servizio offerto ai nostri clienti». Con queste parole il presidente e amministratore delegato di Zim, Rafi Danieli ha annunciato le novità che la compagnia israeliana introdurrà a partire dal prossimo 1° Marzo nella sua area commerciale.
Novità che consistono in un vasto programma di cambiamenti nella struttura organizzativa come conseguenza della scelta della compagnia di concentrarsi sulle aree commerciali a più alta redditività, quelle in cui Zim gode di un vantaggio competitivo. Un business plan che sta puntando a costruire ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi