Pietro Verna è il nuovo commissario straordinario dell’AdSp di Livorno

pietro verna
ROMA - Pietro Verna è il nome del nuovo commissario straordinario dell'Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, nominato dopo la decisione del Gip di Livorno di interdire per un anno dalle funzioni il presidente Stefano Corsini e il segretario generale Massimo Provinciali. Lo rende noto una nota del Mit con la quale il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti dichiara di aver “conferito all’Ammiraglio Pietro Verna il ruolo di nuovo commissario straordinario dell’Autorità di Sistema portuale di Livorno”. “Ringrazio -continua Toninelli- il governatore Rossi per averci sollecitati oggi, ma avevamo già provveduto, come doveroso fare, a individuare la personalit...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi