Ckyhe Alliance modifica alcuni servizi

hanjin marine 12 03 16LONDRA - La debole domanda di trasporto marittimo container genera sovra capacità e spinge sempre più in basso i tassi di nolo fino al minimo storico come accaduto già nel 2015. Per questo i membri dell'alleanza "Ckyhe" (Cosco, K-Line, Yang Ming, Hanjin Shipping e Evergreen Line) hanno deciso di ristrutturare l'offerta di servizi tra l'Asia, il Nord Europa e il Mediterraneo.
Una ristrutturazione decisa per «ottimizzare l'efficienza e migliorare la qualità del servizio» spiegano le compagnie. A partire dalla fine del mese in corso verrà così soppresso uno dei servizi offerti sulla rotta Asia - Nord Europa, il "Ces" (China Europe Shuttle), che scalava Felixstowe, Amburgo, Rotterdam, Le Havre, Colombo, Taipei, Ningbo, Shanghai, Shekou, Colombo, e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi