Demolizione “Costa Concordia” effettuata secondo norme

concordia 01 09 16GENOVA - «Le ricostruzioni degli ex lavoratori che hanno fatto causa di lavoro alla San Giorgio del Porto sono infondate. L'azienda agisce sempre nel pieno rispetto delle normative in vigore per quanto attiene i contratti e le condizioni di lavoro, la sicurezza, l'igiene e l'ambiente, come dimostrato dalle numerose verifiche portate avanti dagli enti preposti». E' quanto sostiene la società dopo che tre ex lavoratori a termine hanno fatto istanza al giudice del lavoro per essere assunti a tempo indeterminato.
I tre erano stati assunti nel 2014 per le operazioni di smantellamento della "Costa Concordia", naufragata al largo dell'isola del Giglio causando la morte di 32 persone, prima della definitiva demolizione. I lavoratori hanno denunciato di avere lavorato in condizioni di carenz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi