Nuovi impinati in scalo Arenella Palermo

PALERMO - L'Autorità portuale di Palermo ha autorizzato la società cooperativa "Mar Tirreno", rappresentata da Vincenzo Giardina, alla gestione dell'impianto di colonnine per l'erogazione di acqua ed energia elettrica alle unità da pesca presso il porticciolo dell'Arenella di Palermo, realizzato dalla Città Metropolitana di Palermo (ex Provincia Regionale di Palermo), utilizzando risorse finanziarie dei Programmi Operativi Regionali (Por) finalizzate al potenziamento e all'ammodernamento della dotazione tecnica degli scali pescherecci.
Nel dettaglio si tratta di nove colonnine per l'erogazione di acqua ed energia elettrica (di cui sei sulla banchina di riva dello scalo nuovo e tre allo scalo vecchio), di sei colonnine antincendio ad acqua di mare (di cui quattro a rete d'idranti alla banchina di Riva dello scalo nuovo e due a estintore allo scalo vecchio), di due appositi box prefabbricati ubicati presso la banchina di Riva dello scalo nuovo dell...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi