Per Authority Livorno un’ipotesi genovese

Palazzo Rosciano 20 09 16LIVORNO - (Renato Roffi) Com'è del tutto comprensibile, per la poltrona di presidente dell'Autorità portuale di Livorno continuano a circolare con insistenza i nomi di Luciano Guerrieri, commissario per l'Authority piombinese, da lui stesso retta per due mandati in veste di presidente e già sindaco della città delle ferriere, e quello del manager savonese (ligure, come il presidente uscente) Luca Becce, deus ex machinadel più cospicuo terminal contenitori labronico. Ci sarebbe anche un terzo incomodo, l'avvocato genovese Alberto Rossi, il cui nome, dapprima sussurrato e poi pronunciato sempre più distintamente, non appare ormai più come un puntino indefinito all'orizzonte.
Mentre Guerrieri, uomo di sicura esperie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi