Ravenna: agenti marittimi in Comune

RAVENNA - Nella sala Giunta del Comune di Ravenna, lunedì scorso 10 Ottobre, il capitano Carlo Cordone, presidente dell'Associazione agenti marittimi raccomandatari e mediatori marittimi Emilia Romagna, il vice presidente Franco Poggiali, insieme ai consiglieri Davide Bellini, Manlio Cirilli, Davide Piovan, Raimondo Serena Monghini ed il presidente del Gruppo Giovani agenti marittimi, Ettore Zerbi, hanno fatto visita al sindaco Michele De Pascale, per portare il saluto dell'Associazione e presentare le attività che gli agenti marittimi svolgono quotidianamente nel porto di Ravenna.
L'incontro, molto cordiale e costruttivo, è stato un'occasione importante per rinnovare e confermare lo spirito di massima collaborazione tra le Istituzioni locali e l'Asamar. Durante lo scambio di opinioni si è ribadito, ancora una volta, l'importanza dello scalo, quale ricchezza economica più significativa della città che è asset fondamentale del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi