Zes campana occasione sviluppo e occupazione

terminal Marcianise 23 12 16MARCIANISE - «Siamo pronti a sostenere il governo regionale nel percorso per l'attivazione della Zes in Campania offrendo tutto il supporto tecnico e consultivo che ci verrà richiesto», così il presidente dell'Interporto Sud Europa Salvatore Antonio De Biasio ha commentato la cosituenda Zona Economica Speciale campana.
La Giunta regionale in questi giorni sottopone al Governo centrale il documento di base per l'istituzione della "Zes" dei porti, delle aree retro portuali, degli interporti e dell'area di Bagnoli. Il passo successivo sarà l'inoltro alla Commissione europea della proposta nazionale italiana per le prime Zes da avviare a sperimentazione. Il documento, prevede la sperimentazione della Zes in alcune aree a forte consistenza logistica, inf...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi